Indicazioni Stradali
Da Figline Valdarno proseguite per Matassino (nel comune di Reggello) e seguite le indicazioni che portano a Vaggio – Pian di Scò. Giunti all’intersezione con Vaggio – Pian di scò svoltate a Destra attraversando il ponte e continuate dritto lungo la via Martiri del Popolo, qui vi sono due strade per arrivare a Grati:
- Poche centinaia di metri più avanti sulla destra troverete una strada che conduce alla Canova. Svoltate in suddetta via (attenzione perchè molto stretta) Seguite la strada per alcuni chilometri fino ad arrivare alla Canova, qui troverete una strada prima di un piccolo ponte e un segnale stradale giallo con scritto “Soggiorno Don Bosco” a questo punto seguite i segnali stradali e vi troverete all’ingresso di Grati.
- Continuate dritti fino ad arrivare a Pian di sco’ (AR), arrivati alla rotonda all’ingresso del paese, svoltate a sinistra e attraversate tutto il viale Alessandro Volta che divide a metà Pian di Sco’, proseguite sempre dritto per alcune centinaia di metri finché sulla sinistra non troverete un bivio ”Canova”. Seguite i segnali stradali ”Canova” fino a che non vi troverete in una strettoia con un ponte alla vostra destra vedrete una strada tra le case e un segnale stradale ”Soggiorno Don Bosco”. Seguite questi cartelli e arriverete dritti a Grati.
(ultimo aggiornamento: . autore:
)